Proposte e argomenti di discussione per la politica

La politica può lavorare solo con ciò che è possibile secondo lo stato dell'arte. Noi stiamo modificando drasticamente questo stato dell'arte, creando così nuove possibilità.








  Le nostre proposte e i temi di discussione con i politici


La politica può lavorare solo con ciò che è possibile secondo lo stato dell'arte. Noi stiamo modificando drasticamente questo stato dell'arte, creando così nuove possibilità.

  Standard edilizio KlimaSchutzÜberlenheitsHaus


Il criterio di valutazione centrale è il fattore di riproducibilità: quante case simili potrebbero essere prodotte con l'elettricità in eccesso di una casa. Il metro di misura uniforme nella rigorosa contabilità è il kWh di elettricità. Oltre all'elettricità domestica, all'acqua calda, al riscaldamento e al raffreddamento degli ambienti, viene conteggiata anche la ricarica delle auto elettriche dei residenti.

Casa della superiorità climatica CPSH Casa della superiorità climatica CPSH
Una civiltà duratura, che rispetti e dia spazio alla natura, richiede che le abitazioni, la produzione di energia e la produzione di cibo siano combinate in modo da risparmiare spazio.






  Terreno per l'energia


Il metodo più economico per una transizione energetica funzionale: Dedicare terreni edificabili speciali intorno alle città ad alto costo e pagare l'affitto con l'elettricità.

Terra per l'energia: abitazioni a prezzi accessibili, transizione energetica funzionale Terra per l'energia: abitazioni a prezzi accessibili, transizione energetica funzionale
ed elettricità a basso costo per la prosperità globale. Fermare con decisione il declino economico causato dall'esplosione dei costi degli alloggi e dall'aumento vertiginoso dei costi dell'energia.






  Il grande duello delle energie si trasforma


I costi, la sicurezza dell'approvvigionamento, l'utilizzo del territorio, la valutazione dell'impatto e l'accettazione da parte dell'opinione pubblica devono essere presi in considerazione per le varie tipologie di prodotti. Le forme della transizione energetica devono essere discusse e valutate. È necessario elaborare un mix ottimale di sole, vento, espansione della rete e varie tecnologie di stoccaggio.

Per questo, uno studio che sarebbe possibile anche con il 100% di energia solare.

La Germania sarebbe possibile con il 100% di energia solare? La Germania sarebbe possibile con il 100% di energia solare?
L'espansione dell'energia eolica sta vacillando. L'energia eolica è davvero indispensabile per la svolta energetica o funzionerebbe anche con l'energia solare al 100%?






  Abbiamo bisogno di una transizione energetica funzionale


Già nel 2008, Roland Mösl aveva chiesto che l'energia solare ed eolica venisse immessa in rete in base alle necessità attraverso lo stoccaggio intermedio in batterie.

Transizione energetica funzionale vs. transizione energetica tedesca Transizione energetica funzionale vs. transizione energetica tedesca
Dobbiamo denunciare la grottesca Energiewende tedesca in tutta la sua gravità per trasformare tutti i nemici di questa grottesca in fan di una Energiewende praticabile.






  Fine della favola "emissioni nette zero e tutto tornerà a posto".


Obiettivi inadeguati portano a misure inadeguate e, peggio ancora, a impedire l'adozione di misure sufficienti.

Rapporto IPCC 2021: la favola delle "emissioni nette zero" e le sue devastanti conseguenze Rapporto IPCC 2021: la favola delle “emissioni nette zero“ e le sue devastanti conseguenze
Contraddicendosi continuamente, il Rapporto IPCC 2021 si attiene all'obiettivo totalmente inadeguato di "emissioni nette zero". Sono divieti di pensare?






  Obiettivo Restauro planetario


L'obiettivo di emissioni nette zero è del tutto insufficiente. È necessario ridurre il contenuto di CO2 nell'atmosfera a 350 ppm.

-250 emissioni di O2 fino a raggiungere nuovamente i 350 ppm -250 emissioni di O2 fino a raggiungere nuovamente i 350 ppm
Una minore emissione di CO2 è troppo poco, persino l'emissione zero è insufficiente. Solo una pulizia del pianeta con filtri e colonne di CO2 su larga scala dall'atmosfera potrà aiutare.






  Un futuro vivibile è possibile


Attualmente ci sono due questioni cruciali per il futuro dell'umanità:
  • Passare alle energie rinnovabili prima che il picco del petrolio, del gas, del carbone e dell'uranio colpisca duramente
  • Ridurre il contenuto di CO2 nell'atmosfera per un clima stabile
350 ppm sono indicati come il valore per un clima stabile. 70 ppm in meno rispetto a oggi, 70 ppm in più rispetto all'inizio della rivoluzione industriale, 160 ppm in più rispetto all'ultima era glaciale.

  La domanda da 10 miliardi


Si parla continuamente del "grande reset". Tutto ciò che ruota intorno al "grande reset" può essere ricondotto a un'idea: "Con la tecnologia del 1972, 8 miliardi di persone non possono esistere in modo permanente". In quel periodo fu pubblicato un libro altamente antiscientifico, che divenne la bibbia del culto del giorno del giudizio "I limiti della crescita". Ne uscirono Pietre Guida, Decrescita, Grande Reset.

Potevano esistere 2 miliardi di persone con la tecnologia del 1858? No, ma 50 anni dopo, nel 1908, la sintesi dell'ammoniaca sviluppata da Fritz Haber fu portata alla produzione industriale da Carl Bosch. Haber fu celebrato come l'uomo che aveva fatto il pane con l'aria.

Già nel 1992 ho scritto della questione dei 10 miliardi nel libro "Ascesa all'era solare". All'epoca si trattava di stabilire se una tecnologia fosse adatta a tutta l'umanità. Oggi, invece, si tratta di dimostrare che Pietre Guida, Decrescita, Grande Reset sono sciocchezze disumane, perché anche molto più di 10 miliardi di persone sono permanentemente possibili con un elevato standard di vita.

Ogni investimento in GEMINI next generation AG consente di fornire e diffondere questa prova più rapidamente.

  Diventare azionista a partire da € 200


Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 4.000 volte 1.000 € sono anche 4 milioni per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione mondiale.

Solo l'Assemblea generale può decidere in merito ai grandi aumenti di capitale, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Ecco i dettagli.
          Proposte e argomenti di discussione per la politica: La politica può lavorare solo con ciò che è possibile secondo lo stato dell'arte. Noi stiamo modificando drasticamente questo stato dell'arte, creando così nuove possibilità. https://2023.pege.org/01-01/italian.htm