Follia totale: batterie dimenticate

Esportare elettricità a prezzi negativi di giorno e importarla a prezzi positivi di notte. Conseguenze del delirio ideologico e della testardaggine dogmatica.








  Follia totale: batterie dimenticate


A causa della situazione assolutamente folle del mercato dell'elettricità, il lunedì di Pentecoste è stato pubblicato un bollettino speciale. Ci sono 7 sabati, domeniche e giorni festivi di fila in Germania e Austria con prezzi dell'elettricità parzialmente negativi durante il giorno.

D'altra parte, il lunedì di Pentecoste la Germania ha importato 4,8 GW poco prima dell'alba. Esportare elettricità a prezzi negativi durante il giorno e importarla a prezzi positivi di notte.

  Entro il 2017: obiettivo di espansione del fotovoltaico di 70 GW in Germania


Come si può pensare che 70 GW di fotovoltaico siano sufficienti per la Germania? Basta credere fermamente che la domanda di elettricità diminuirà. Una maggiore domanda di elettricità dovuta al passaggio alle auto elettriche? No, bisogna crederci! Più domanda di elettricità grazie al passaggio alle pompe di calore? No, bisogna crederci!

70 GW è la quantità massima di fotovoltaico che può essere gestita senza nuove strutture di stoccaggio dell'elettricità, quindi 70 GW è stato indicato come obiettivo di espansione. L'EEG (Energy Feed-In Act) è stata approvata sotto il governo di coalizione SPD-Verdi dal 1998 al 2005. Il progettista dell'EEG, Hans Josef Fell, prevedeva ancora grafici 2014 di calo della domanda di elettricità alle conferenze.

Nel 2013, questo obiettivo di espansione assolutamente ridicolo di 70 GW ha portato alla frantumazione dell'industria fotovoltaica tedesca, che era appena stata faticosamente costruita. Attualmente in Germania sono installati 69,1 GW di fotovoltaico.

  In 2 anni è possibile l'intera settimana in modo continuativo


In 2 anni, potrebbero esserci già 90 GW di fotovoltaico. Sarebbe quindi possibile per un'intera settimana avere prezzi dell'elettricità negativi per alcune ore al giorno. Ma i prezzi negativi dell'elettricità costano molto al contribuente: la differenza tra la tariffa di alimentazione EEG e il prezzo di scambio per una certa ora è a carico del contribuente. Fino al 2022, questa differenza era pagata dai clienti dell'elettricità.

Un'ora di immissione di 40 GW secondo l'EEG, prezzo del mercato spot -10 centesimi/kWh, remunerazione media dell'EEG 10 centesimi e già 8 milioni di euro di denaro dei contribuenti vanno in fumo. Se questo accade per 500 ore all'anno, sono 4 miliardi di euro. Questo sarà possibile in pochi anni. Questo governo non sta facendo la minima cosa al riguardo. L'opposizione non solleva la questione. L'opposizione? La CDU/CSU può essere definita nero-verde.

Se l'unico partito di opposizione ne parlasse, non ci sarebbe di certo alcuna discussione in merito. Al contrario, verrebbero definiti negazionisti del cambiamento climatico di destra per averlo fatto. È così che funziona la politica in Germania oggi.

  Richiesta di stoccaggio obbligatorio


Per la prima volta il 5 marzo 2008:



Anche in questo caso è stato trattato in dettaglio nell'agosto 2008:



È successo 15 anni fa. 15 anni in cui la questione è stata sistematicamente ignorata. Ciò si spiega solo con la cecità ideologica e la testardaggine dogmatica. Qualità che vengono attribuite alle comunità religiose, ma che sono assolutamente incompatibili con la scienza.

Catastrofi di totale ignoranza si sono verificate anche nella scienza, naturalmente. Per esempio, quando i medici hanno continuato a uccidere centinaia di madri che ignoravano le scoperte del dottor Ignaz Semmelweis sull'igiene. Sì, si deve ricorrere a paragoni così drastici per spiegare questa politica energetica. Il funzionamento della rete elettrica oggi è un gioco di equilibri.

Transizione energetica funzionale vs. transizione energetica tedesca Transizione energetica funzionale vs. transizione energetica tedesca
Dobbiamo denunciare la grottesca Energiewende tedesca in tutta la sua gravità per trasformare tutti i nemici di questa grottesca in fan di una Energiewende praticabile.






  La differenza tra un membro dell'associazione e un azionista


Un membro di un'associazione dona la sua quota di iscrizione all'associazione ed è felice se l'associazione ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa.

Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa.

In qualità di azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del contro movimento contro molti sviluppi negativi e contrari alla sopravvivenza nella nostra società.

Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 4.000 volte 1.000 € sono anche 4 milioni per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione mondiale.

Solo l'Assemblea generale può decidere in merito ai grandi aumenti di capitale, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Ecco i dettagli.
          Follia totale: batterie dimenticate: Esportare elettricità a prezzi negativi di giorno e importarla a prezzi positivi di notte. Conseguenze del delirio ideologico e della testardaggine dogmatica. https://2023.pege.org/06-04/italian.htm