Progettazione di armi mentali di distruzione di massaEsempio il cambiamento climatico: creare un argomento artificiale su di esso in modo tale che non importa se vincono gli attivisti del clima o i negazionisti del clima, è un disastro in entrambi i casi.
La prima arma mentale di distruzione di massa è stata progettata da un teorico confuso. Tuttavia, la bomba Lenin ebbe effetti catastrofici. Dobbiamo presumere che l'umanità sia attualmente attaccata con un'arma mentale di distruzione di massa molto peggiore, progettata da professionisti. Mettendoci nella mentalità dei progettisti di quest'arma mentale di distruzione di massa, possiamo comprendere meglio il suo design e gli effetti previsti.
La rivoluzione industriale si è basata sull'uso massiccio di energia fossile. Questo processo ha aumentato il contenuto di CO2 nell'atmosfera da 280 ppm a oltre 420 ppm di CO2 fino ad oggi. Nell'altra direzione, 190 ppm è l'era glaciale. È noto che lo scongelamento del permafrost può causare una fuga termica. Ciò comporta il seguente processo:
Gli obiettivi sbagliati porterebbero direttamente ai metodi sbagliati: risparmio, limitazione, rinuncia. Si stanno delineando terribili visioni del futuro, in cui questo risparmio, questa limitazione, questa rinuncia sono imposti con la coercizione. La massima resistenza della popolazione deriva direttamente dai metodi sbagliati.
I presunti protettori del clima potrebbero vincere. Con la deindustrializzazione, l'umanità sarebbe ben lontana dal potersi anche solo avvicinare all'obiettivo di livelli ideali di CO2. La resistenza alla protezione del clima potrebbe vincere. In entrambi i casi sarebbe un disastro, in entrambi i casi i nemici dell'umanità avrebbero vinto.
Questo capitolo è già stato inserito nell'ultima newsletter. La procedura sopra descritta deve ovviamente essere protetta nel miglior modo possibile. In una discussione aperta, le assurdità scomparirebbero molto rapidamente. Quindi bisogna fare in modo che i seguaci del nonsenso distruttivo considerino le loro idee come l'unica, sola, incontrovertibile verità, tutto il resto è nemico. La Chiesa cattolica ha avuto successo con questo approccio per molto tempo nel Medioevo. Si potrebbe pensare che il forum sul fotovoltaico sia pieno di persone con una mentalità tecnica. Il 6 giugno ho salvato 22 pagine di questa discussione. Ora tutte le pagine, tranne una, sono state cancellate. Ecco la discussione. Sono stato cacciato da lì una volta come "fondatore" e poi sono entrato come "Robert Wilden". L'idea di un'immissione in rete in risposta alla domanda viene respinta con veemenza. Vi prego di rileggere questo capitolo dopo aver visto come vengo trattato nel forum sul fotovoltaico. Il primo segno sicuro di idee, ideologie e dogmi distruttivi è il divieto di discussione e gli attacchi organizzati contro i dissidenti. Per questo consiglio questo video di un teorico del gioco
Una buona idea favorevole alla sopravvivenza può vincere qualsiasi discussione. Una buona idea favorevole alla sopravvivenza cerca costantemente la discussione per dimostrare che è migliore. La discussione aperta nell'Età dei Lumi ha fatto progredire l'Europa. La cultura dell'annullamento, invece, ci riporta al Medioevo. Non credo che nemmeno nel Medioevo ci fossero tanti senzatetto quanti ce ne sono oggi in California. Dobbiamo scrollarci di dosso le ideologie distruttive, proprio come i popoli del blocco orientale si sono liberati del regime comunista nel 1989.
Proprio per dimostrare le circostanze di cui sopra in un esperimento pratico, sono stato al live stream di VEE-Saxony venerdì dalle 11:00 alle 12:40 su "#LIVE | Energiewende im Lichte von Ausbau und Akzeptanz - Zum Umgang mit Bürgerprotesten". VEE Sachsen e.V.". Ho avuto molti input nella chat, naturalmente. Al solito politico blah blah, è stata data una risposta. Quanto sarebbe necessaria l'espansione della rete se per ogni kW di picco di fotovoltaico fossero immediatamente richiesti 3 kWh di batterie e l'immissione in rete in risposta alla domanda? Come può funzionare una transizione energetica senza batterie? Nessuno ha voluto rispondere ieri.
Energie:Bau ha riportato in dettaglio la mia presentazione alla Conferenza dei Sindaci dell'Alta Austria. Vai all'articolo. Un membro di un'associazione dona la sua quota di iscrizione all'associazione ed è felice se l'associazione ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa. Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa. In qualità di azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del contro movimento contro molti sviluppi negativi e contrari alla sopravvivenza nella nostra società. Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 4.000 volte 1.000 € sono anche 4 milioni per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione mondiale. Solo l'Assemblea generale può decidere in merito ai grandi aumenti di capitale, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti. Ecco i dettagli. |