Abilitare nuovamente la controversia

Ci sono "scienziati per il futuro", ma alla domanda su come e quando si raggiungeranno di nuovo le 350 ppm di CO2 si risponde con un silenzio stridente.






Se nella scienza non ci sono controversie, perché ogni deviazione da un'opinione unificata viene soppressa con misure che distruggono l'esistenza, allora la scienza degenera in propaganda.

Ci sono "scienziati per il futuro", ma alla domanda su come e quando si raggiungeranno di nuovo le 350 ppm di CO2 rispondono con un silenzio stridente. Ci sono cosiddetti scienziati del clima che non conoscono la differenza tra temperatura dell'aria e temperatura del suolo. A proposito, a Salisburgo ci sono stati spesso 60°. C'è ancora qualcuno che vive a Salisburgo? Certo, i 60° erano la temperatura superficiale di una macchina nera.

Su Twitter è apparsa un'immagine tratta da un programma televisivo: 42°, caldo mortale, e imbarazzantemente anche un display digitale della temperatura dell'aria è entrato in scena, mostrando 32°. C'è anche una differenza nel modo in cui le diverse temperature vengono mostrate sulle mappe meteorologiche: rosso, rosso scuro, nero dovrebbero suggerire un caldo mortale. Tutto questo non ha più nulla a che fare con la scienza, ma con la guerra psicologica.

  70, 82, 94, 106 GW fotovoltaici in Germania


Al momento, in Germania si dovrebbero raggiungere 12 GW di espansione fotovoltaica annuale. Oggi è un'altra domenica con molte ore di prezzi negativi dell'elettricità. È prevedibile che presto sarà così anche nei giorni feriali. Ci sono piani per l'espansione delle batterie? Certo che no, l'affermazione che il sole non splende di notte è, dopo tutto, un pensiero radicale di destra. Solo un troll di Putin potrebbe affermare una cosa del genere.

  Lyssenkoismo o peggio?


Ecco un video su Lyssenko, su come un singolo scienziato abbia causato la morte per fame di oltre 50 milioni di persone.

  La controprova può essere molto gratificante


Negli anni '90 c'erano le più stravaganti auto elettriche: CityEl, Peugeot 106 electrique, Think, Twike. Poi è arrivata un'idea completamente nuova: le auto elettriche devono essere migliori di quelle convenzionali. Nel 2003 è stata fondata una società per dimostrare la veridicità di questa affermazione. Nel 2008 è arrivato il momento: la Tesla Roadster ha dimostrato che le auto elettriche possono anche essere divertenti.

I prezzi storici qui purtroppo risalgono solo al 2010. Tuttavia, anche con un ingresso in Tesla nel 2010, avreste più che raddoppiato l'investimento.

Tesla era più di "Costruiamo una grande auto sportiva elettrica". Tesla è più di "Costruiamo l'auto più venduta al mondo". Se Tesla diventerà il più grande o il secondo produttore di auto al mondo dipende solo da BYD. Toyota e Volkswagen sono in grave difficoltà.

GEMINI La prossima Generazione è più di "Costruiamo una grande casa".

Approccio al programma da un milione di ettari in Germania:
1.000 GW di fotovoltaico
Batterie da 3.000 GWh
850 TWh di rendimento annuo
Abitazioni con il massimo livello di comfort per 16 milioni di famiglie, invece della ridicola e inefficiente coltivazione di mais per la produzione di biogas.
https://www.energie-bau.at/energie-wirtschaft/4458-100-erneuerbare-energie-ist-nur-ein-etappenziel

Approccio al programma di 100.000 ettari per l'Austria:
100 GW di fotovoltaico
Batterie da 300 GWh
85 TWh di rendimento annuo
Abitazioni con il massimo livello di comfort per 1,6 milioni di famiglie, invece della ridicola e inefficiente coltivazione di mais per la produzione di biogas.
https://www.energie-bau.at/energie-wirtschaft/4458-100-erneuerbare-energie-ist-nur-ein-etappenziel

  Articolo in Energia:Costruzione


Energie:Bau ha riportato in dettaglio la mia presentazione alla Conferenza dei Sindaci dell'Alta Austria. Vai all'articolo.

Un membro di un'associazione dona la sua quota di iscrizione all'associazione ed è felice se l'associazione ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa.

Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa.

In qualità di azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del contro movimento contro molti sviluppi negativi e contrari alla sopravvivenza nella nostra società.

Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 4.000 volte 1.000 € sono anche 4 milioni per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione mondiale.

Solo l'Assemblea generale può decidere in merito ai grandi aumenti di capitale, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Ecco i dettagli.
          Abilitare nuovamente la controversia: Ci sono "scienziati per il futuro", ma alla domanda su come e quando si raggiungeranno di nuovo le 350 ppm di CO2 si risponde con un silenzio stridente. https://2023.pege.org/07-23/italian.htm