Il programma 1 milione di ettari

Transizione energetica funzionale, alloggi a prezzi accessibili, vera protezione del clima, riduzione del fabbisogno di terra, riduzione della povertà tra gli anziani, aumento del tasso di natalità, che è troppo basso.








00:00Un ettaro di area residenziale, 1 MW di fotovoltaico, batterie per l'immissione in rete su richiesta.
00:12Al centro dell'insediamento si trova un grande tetto fotovoltaico, che copre la strada di accesso, i parcheggi e le aree per le varie attività dei residenti.
00:25Il grande tetto fotovoltaico protegge dal sole e dalla pioggia le varie attività all'aperto dei residenti. Ha una quota del 44\nsimo della produzione di energia elettrica dell'insediamento.
00:42Il consumo dell'insediamento, comprese le auto elettriche, è inferiore a 1/6 della produzione di elettricità. Più a sud, può addirittura essere inferiore a 1/10.
01:05Le pompe di calore delle case forniscono calore anche alla piscina. Ciò significa che la piscina può essere utilizzata per 2/3 dell'anno.
01:21I residenti avevano un consumo energetico significativamente più elevato quando vivevano in vecchi edifici. Quindi, oltre alla produzione di energia elettrica, c'è anche un notevole risparmio energetico.
01:38Le regioni fortemente urbanizzate hanno troppo pochi bambini. La ruralizzazione e un ambiente favorevole alle famiglie aiutano a contrastare questo fenomeno.
01:52Dobbiamo concentrarci sulla soluzione di molti problemi contemporaneamente, sfruttando gli effetti sinergici per risparmiare risorse.
02:03Un deserto agroindustriale. Qui, tutto ciò che non è un raccolto viene abbattuto.
02:21Non c'è affatto biodiversità. In parte dell'anno qui cresce il mais, in parte c'è solo terra nuda.
02:34Il mais viene ora raccolto e trasformato in biogas. In Germania, la produzione di elettricità per ettaro è di soli 17 MWh.
02:43Questo deserto agroindustriale porta solo 2 es di resa elettrica da un'area di insediamento ottimizzata.
02:52In Germania, 2,6 milioni di ettari di terreno agricolo vengono sprecati per la coltivazione di colture destinate alla produzione di energia, con una resa ridicolmente bassa.
03:04Il programma "Land for Energy" di un milione di ettari per la Germania: spazio abitativo altamente confortevole per 16 milioni di famiglie, 850 TWh di produzione annua di elettricità, 2/3 di una transizione energetica funzionale e ottimizzata dal punto di vista dei costi.
03:23Analogamente, il programma "Land for Energy" di 100.000 ettari per l'Austria.


Se il vostro programma di posta elettronica non è in grado di riprodurre il video o volete vederlo in una risoluzione più alta: Vai al sito web con il video.

  7 in un colpo solo


  • Transizione energetica funzionale
  • Alloggi a prezzi accessibili
  • Una vera protezione del clima
  • Ridurre i requisiti di spazio
  • Evitare costi di ristrutturazione inaccessibili
  • Ridurre la povertà degli anziani
  • Aumento del tasso di natalità troppo basso
Un deserto agroindustriale è un'area utilizzata al 100% dall'uomo e non ha assolutamente nulla a che fare con la natura. È discutibile se un'area di insediamento di questo tipo possa essere definita al 50% natura o solo al 20% natura. In Germania, 2,6 milioni di ettari sono sprecati per la coltivazione di piante per la produzione di energia. Il risultato è irrisorio.

Con un solo milione di ettari, invece, si coprirebbero i 2/3 di una transizione energetica funzionante.

  Argomento di dissertazione nel campo delle tecnologie energetiche


Questo grottesco viene seriamente definito un documento scientifico sulla transizione energetica. Non si può supporre che i paesi vicini forniscano 37 GW di elettricità alla Germania in una fase di buio, solo perché la Germania non ha un sistema elettrico funzionante.

È necessario condurre uno studio scientifico serio contro questo grottesco. Utilizzando i dati sull'energia eolica e solare negli anni compresi tra il 2008 e il 2014, la Germania verrà simulata con diverse apparecchiature per la produzione e l'accumulo di energia.

Chi potrebbe scrivere questo articolo? Chi conosce studenti che potrebbero scrivere questo articolo?

  La controprova può essere molto gratificante


Negli anni '90 c'erano le più stravaganti auto elettriche: CityEl, Peugeot 106 electrique, Think, Twike. Poi è arrivata un'idea completamente nuova: le auto elettriche devono essere migliori di quelle convenzionali. Nel 2003 è stata fondata una società per dimostrare la veridicità di questa affermazione. Nel 2008 è arrivato il momento: la Tesla Roadster ha dimostrato che le auto elettriche possono anche essere divertenti.

I prezzi storici qui purtroppo risalgono solo al 2010. Tuttavia, anche con un ingresso in Tesla nel 2010, avreste più che raddoppiato l'investimento.

Tesla era più di "Costruiamo una grande auto sportiva elettrica". Tesla è più di "Costruiamo l'auto più venduta al mondo". Se Tesla diventerà il più grande o il secondo produttore di auto al mondo dipende solo da BYD. Toyota e Volkswagen sono in grave difficoltà.

GEMINI La prossima Generazione è più di "Costruiamo una grande casa".

Approccio al programma da un milione di ettari in Germania:
1.000 GW di fotovoltaico
Batterie da 3.000 GWh
850 TWh di rendimento annuo
Abitazioni con il massimo livello di comfort per 16 milioni di famiglie, invece della ridicola e inefficiente coltivazione di mais per la produzione di biogas.
https://www.energie-bau.at/energie-wirtschaft/4458-100-erneuerbare-energie-ist-nur-ein-etappenziel

Approccio al programma di 100.000 ettari per l'Austria:
100 GW di fotovoltaico
Batterie da 300 GWh
85 TWh di rendimento annuo
Abitazioni con il massimo livello di comfort per 1,6 milioni di famiglie, invece della ridicola e inefficiente coltivazione di mais per la produzione di biogas.
https://www.energie-bau.at/energie-wirtschaft/4458-100-erneuerbare-energie-ist-nur-ein-etappenziel

  Diventa azionista di GEMINI next Generation AG


Un membro di un'associazione dona la sua quota di iscrizione all'associazione ed è felice se l'associazione ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa.

Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa.

In qualità di azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del contro movimento contro molti sviluppi negativi e contrari alla sopravvivenza nella nostra società.

Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 4.000 volte 1.000 € sono anche 4 milioni per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione mondiale.

Solo l'Assemblea generale può decidere in merito ai grandi aumenti di capitale, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Ecco i dettagli.
          Il programma 1 milione di ettari: Transizione energetica funzionale, alloggi a prezzi accessibili, vera protezione del clima, riduzione del fabbisogno di terra, riduzione della povertà tra gli anziani, aumento del tasso di natalità, che è troppo basso. https://2023.pege.org/08-06/italian.htm