Caccia all'uomo in Germania: AiwangerEcco 3 dichiarazioni che mettono in dubbio le qualifiche di Aiwanger per essere Ministro dell'Economia. Ma con cosa viene perseguitato? Con uno strano documento dei tempi della scuola.
Risposte di Google: Regola empirica: Un ettaro di foresta "immagazzina" circa 6 tonnellate di CO2 all'anno in tutte le classi di età. Un po' più in basso: Un ettaro di foresta immagazzina circa 13 tonnellate di CO2 all'anno per tutte le classi di età. Ho sempre usato 1 m² 1 anno 1 kg di CO2, che è a metà tra le due affermazioni. 36 miliardi di tonnellate di emissioni di CO2 richiederebbero quindi 36 milioni di km² di nuove foreste per essere assorbite. Da qui deriva anche il detto "Abbiamo bisogno di 2 Terre" e la Giornata del surplus di Terra. Le emissioni di CO2 della Germania nel 2022 sono state di 666 milioni di tonnellate. Quindi, in ogni caso, sarebbero necessarie più foreste della superficie totale della Germania. Aiwanger ha brillato con l'affermazione che 25 km² di foresta in più sarebbero stati sufficienti. Questa affermazione è sbagliata di oltre 4 ordini di grandezza. Supponiamo di installare il fotovoltaico in un deserto molto soleggiato e di usarlo per filtrare e dividere la CO2 dall'atmosfera. 60% di copertura, 20% di efficienza. Questo fa 120 kWh/m²/a e con 6 kWh di elettricità per kg di CO2 filtrata e divisa 20 kg di CO2 filtrata e divisa. 20 volte meglio di un albero, ma anche questo è ancora lontano 3 ordini di grandezza dalla dichiarazione di Aiwanger. Tuttavia, non abbiamo spazio per 36 milioni di km² per ulteriori foreste, ma 1,8 milioni di km² di deserto soleggiato sono facilmente utilizzabili.
C'era una volta una stanza calda e il resto della casa era freddo d'inverno. Pochi giorni fa, Wolfgang Löser mi ha raccontato che questo c'era una volta è stata un'esperienza personale dell'infanzia anche per lui. A quel tempo c'erano molte meno persone, ma anche per molte meno persone non c'era abbastanza legna per riscaldare tutta la casa. Con un fabbisogno medio di calore di 150 kWh per m² all'anno, si dovrebbero bruciare circa 40 kg di legna per m². Se un ettaro di bosco ha una resa annua di 3.000 kg, con esso si possono riscaldare 75 m² di spazio abitativo medio. 40 milioni di abitazioni di 75 m² richiedono quindi 40 milioni di ettari di foresta. Si tratta di 400.000 km², poco più dell'intera Germania. Aiwanger ha detto che dovremmo riscaldarci di più con la legna.
Devo confessare che sono caduto in questa assurdità nel 2004, riferendo della Opel Zafira Hydrogen. Ma già nel 2005 gridavo "Tori di Salisburgo in tempi moderni". Dal 2005, il prezzo delle batterie al litio è sceso da 1.500 euro a 100 euro per kWh. La densità energetica è aumentata da 120 Wh a 250 Wh per kg nei veicoli di serie. CATL ha annunciato 500 Wh per kg per il prossimo futuro. Le fibre di carbonio sono molto più resistenti alla trazione che alla pressione. L'idrogeno viene immagazzinato nei serbatoi ad alta pressione a 700 bar. Il sottomarino del Titanic è imploso a 350 bar di pressione dell'acqua dall'esterno. Se l'idrogeno viene stoccato in forma liquida in una stazione di rifornimento, deve essere raffreddato a -260°, il che richiede un'enorme quantità di energia. Poi deve essere pressato nel serbatoio ad alta pressione a 700 bar. Aiwanger promuove persino un camion a idrogeno, il cui sviluppo è già stato interrotto perché non ha alcuna possibilità di contrastare i camion elettrici con batterie.
Ecco 3 dichiarazioni che mettono in dubbio le qualifiche di Aiwanger per essere Ministro dell'Economia. Ma con cosa viene perseguitato? Con uno strano pezzo di carta dei tempi della scuola, spacciato ovunque da un insegnante odioso. Questo è il livello della politica di oggi: una disgustosa caccia all'uomo.
Lo shock del prezzo del petrolio del 2008 ci ha dato un primo assaggio del significato di picco del petrolio. Il fracking negli Stati Uniti ci ha fatto attendere ancora un decennio prima del picco del petrolio. È una corsa entusiasmante tra la quantità di petrolio che può essere prodotta e il passaggio alla mobilità elettrica. La Cina ha fatto un ottimo lavoro in questo senso.
Ecco un video sulla Cina e il picco del petrolio La Germania avrebbe potuto realizzare grandi cose. C'era tutto, ma la politica, l'economia e i media cantavano in coro: "Volete l'ignoranza totale?
Quali prospettive future si possono indicare per i bambini di oggi? La maggior parte della società ha solo una visione estremamente negativa del futuro. Questo vale anche solo per l'alloggio, un bisogno centrale di ogni essere umano. La ricerca di "alloggi in Germania" porta a risultati disastrosi. I problemi non possono più essere superati con i metodi convenzionali. Sono necessari approcci completamente nuovi. Se sosterrete questi modi di pensare completamente nuovi acquistando azioni, tra qualche anno non solo potrete dire "ho contribuito a questo", ma probabilmente potrete anche sperare in un aumento considerevole del valore di queste azioni.
Un membro di un'associazione dona la sua quota di iscrizione all'associazione ed è felice se l'associazione ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa. Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa. In qualità di azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del contro movimento contro molti sviluppi negativi e contrari alla sopravvivenza nella nostra società. Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 4.000 volte 1.000 € sono anche 4 milioni per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione mondiale. Solo l'Assemblea generale può decidere in merito ai grandi aumenti di capitale, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti. Ecco i dettagli. |