Grecia e MaroccoBisogna evitare a tutti i costi che i politici impongano ulteriori restrizioni ai terreni edificabili disponibili, perché altrimenti gli alloggi diventeranno inaccessibili.
Due disastri dall'ultima newsletter: Alluvioni in Grecia e terremoto in Marocco. Esistono mappe delle inondazioni per ogni comune dell'Austria. Basta cercare "mappa delle inondazioni nome del luogo". Esistono sicuramente mappe simili in Grecia. Ecco un video sull'alluvione. Sicuramente la mappa delle inondazioni per quest'area non mostra 3 o 4 metri.
Quale percentuale di tutte le aree di insediamento potrebbe essere inondata in questo modo in caso di precipitazioni estreme? Cosa rimarrebbe da una rivalutazione dei rischi di alluvione? Come potrebbero evolvere le tariffe assicurative? Come si svilupperanno i prezzi dei terreni se qualche percentuale delle aree di insediamento verrà eliminata a causa del rischio di alluvione? La domanda e l'offerta determinano il prezzo. Se parte dell'offerta viene eliminata, i prezzi esplodono.
Bisogna evitare a tutti i costi che i politici impongano ulteriori restrizioni ai terreni edificabili disponibili, perché altrimenti gli alloggi diventeranno inaccessibili per molti. La frase "le persone devono essere protette dalla loro stupidità di costruire in aree a rischio di inondazioni" deve essere fermamente respinta. Questa frase include i senzatetto nelle tende, perché gli alloggi diventeranno inaccessibili per molti. La risposta giusta è Option Venezia, la casa galleggiante GEMINI di nuova generazione. Non solo la casa, ovviamente, ma anche il garage o il CarPort. I preparativi per il prossimo video sulla casa GEMINI next generation sono iniziati già a metà agosto: la grande alluvione. Un insediamento di un ettaro viene allagato fino a 4,5 m di altezza, come in questo video dalla Grecia. Il nuovo video sarà pronto a novembre.
Qualche anno fa in Croazia, poi in Turchia, ora in Marocco: case in pietra a trappola mortale. Vivere in una casa del genere è come giocare alla roulette russa: ci sarà o no un terremoto? Naturalmente le case in legno possono essere costruite in modo molto più antisismico di quelle in pietra. Ma dove trovare tanto legno? Questa è una domanda fondamentale: ciclo biologico o ciclo tecnico delle materie prime. In questo caso, ciclo biologico significa che vi crescono gli alberi. Questi alberi vengono trasformati in materiale da costruzione. A un certo punto, l'edificio costruito con questi alberi viene demolito e il legno marcisce. La CO2 prodotta in questo processo viene assorbita dagli alberi in crescita e il carbonio viene utilizzato per la crescita. Ciclo tecnico significa che alla fine di un ciclo di utilizzo tutto viene riciclato con sistemi tecnici. Ad esempio, le pareti in acciaio-PU e il telaio in acciaio della casa. Se questo riciclo viene effettuato con l'energia solare, è necessario molto meno terreno rispetto al riciclo biologico: Si lascia più terra per la natura. Le piantagioni di legno possono essere considerate natura solo in misura limitata.
Quali prospettive future si possono indicare per i bambini di oggi? La maggior parte della società ha solo una visione estremamente negativa del futuro. Questo vale anche solo per l'alloggio, un bisogno centrale di ogni essere umano. La ricerca di "alloggi in Germania" porta a risultati disastrosi. I problemi non possono più essere superati con i metodi convenzionali. Sono necessari approcci completamente nuovi. Se sosterrete questi modi di pensare completamente nuovi acquistando azioni, tra qualche anno non solo potrete dire "ho contribuito a questo", ma probabilmente potrete anche sperare in un aumento considerevole del valore di queste azioni.
Un membro di un'associazione dona la sua quota di iscrizione all'associazione ed è felice se l'associazione ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa. Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa. In qualità di azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del contro movimento contro molti sviluppi negativi e contrari alla sopravvivenza nella nostra società. Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 4.000 volte 1.000 € sono anche 4 milioni per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione mondiale. Solo l'Assemblea generale può decidere in merito ai grandi aumenti di capitale, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti. Dall'ultima newsletter ci sono 5 nuovi azionisti e 15.800 euro in più nel conto vincolato per l'aumento di capitale. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa. Ecco i dettagli. |