La scienza è stata minata

La critica alla biologia socialista di Lyssenko era possibile sotto Stalin? La critica alla transizione energetica senza stoccaggio è possibile tra i dogmatici verdi non istruiti?








  La scienza è stata minata


Scienza significa ricerca costante della verità. Le teorie vengono testate con tecnologie e metodi sempre migliori. Le teorie vengono sviluppate solo per essere confutate o riconosciute come il nuovo stato della scienza.

Ogni volta che questo processo viene interrotto, porta al disastro. Così Lyssenko inventò una biologia socialista. Questo era contrario a tutte le conoscenze scientifiche dell'epoca. Ma se si conquista l'amicizia di Stalin, allora nella sfera di potere di Stalin è l'unica verità scientifica inattaccabile.

Lyssenko fu responsabile di molti milioni di morti per fame. Per molti contadini giustiziati, costretti a coltivare secondo il metodo Lyssenko e poi condannati a morte per sabotaggio dopo il fallimento dei raccolti.

  Graichen senza accumulo di energia elettrica


La teoria limitista di una transizione energetica senza stoccaggio dell'elettricità è stupida come la biologia socialista sotto Lyssenko. Il limitismo è un'ideologia che vede nel "risparmio, nella limitazione, nella rinuncia" l'unica soluzione a tutti i problemi.

L'industria fotovoltaica tedesca è stata distrutta solo nel 2013. Per quanto riguarda l'obiettivo di espansione di 70 GW, si può solo dire: se si dispone di una tale lobby, non si ha bisogno di altri nemici.

Ma quest'opera di distruzione non è stata sufficiente: nel 2014 c'è già stato il prossimo colpo contro una transizione energetica funzionante:
  • Deutschlandfunk: "L'espansione delle energie rinnovabili non deve aspettare lo stoccaggio dell'elettricità". Il direttore di Agora Patrick Graichen ne è convinto.
  • FAZ: La transizione energetica non ha bisogno di impianti di stoccaggio dell'elettricità
  • Fotovoltaico.UE: la transizione energetica funziona anche senza stoccaggio
  • PV-Magazine.de: Il messaggio principale è stato che la transizione energetica funzionerà per i prossimi 10-20 anni senza stoccaggio dell'elettricità, nonostante tutte le critiche.
In una normale istituzione scientifica, una simile affermazione sarebbe stata immediatamente smontata. Le critiche alla biologia socialista di Lyssenko erano possibili sotto Stalin? La critica alla transizione energetica senza stoccaggio è possibile tra i dogmatici verdi scientificamente analfabeti? Dobbiamo presumere che il sistema scientifico in Germania sia corrotto come lo era quello dell'URSS sotto Stalin.

Criticare le assurdità? Al contrario, se si vuole avere successo nel settore pseudo-scientifico, bisogna assecondare tali assurdità. Come apice dell'assecondare le assurdità, il Fraunhofer Institute ha condotto uno studio su un sistema elettrico quasi privo di stoccaggio nel 2050.

  Metodo di funzionamento inefficiente e soggetto a usura


Ecco un esempio di una discussione nel gruppo Facebook Energiewirtschaft Deutschland.

Peter Preusser
Roland Mösl Per molti anni mi sono occupato della progettazione di centrali elettriche, soprattutto a carbone. È vero che le unità non sono in grado di avviarsi rapidamente. Oggi, le velocità di cambio del carico, le masse rotanti, la capacità di accumulo dei generatori di vapore e, quando le cose devono andare veloci, misure come il bypass delle linee di preriscaldamento compensano la volatilità dell'energia eolica e fotovoltaica. Di seguito è riportata un'immagine di tutto ciò.

Roland Mösl
Peter Preusser Queste sono tutte misure che riducono l'efficienza e che sono necessarie solo perché gli idioti dell'EEG hanno dimenticato le batterie. Si prega di descrivere l'efficienza e l'usura aggiuntiva causata da tali misure.

Peter Preusser
Roland Mösl Tutto questo e anche il fatto che le centrali debbano essere tenute pronte/operative a carico minimo, contribuendo così a prezzi negativi, è, come lei dice, colpa di coloro che finora non pensavano che gli impianti di stoccaggio fossero necessari, in particolare Patrick Graichen già nel 2014.

  Centrali di potenza e di standby


Quali sono le principali critiche alla transizione energetica? Il flutter power e il funzionamento in standby delle centrali caloriche per compensare gli errori di previsione dell'energia eolica. Tutti problemi dovuti al fatto che nella transizione energetica non sono stati voluti accumulatori. Graichen è diventato persino segretario di Stato nella coalizione dei semafori. Anche il motivo delle sue dimissioni è sintomatico del sistema: l'assurdità non scientifica della transizione energetica senza stoccaggio non è stata la ragione delle sue dimissioni. Tutto il resto è completamente fuori tema. Diffondere e applicare un'assurdità totale che ha portato a un enorme danno economico avrebbe dovuto essere il motivo delle dimissioni.

  Condizionamento totale


Per ben due volte tutti i miei post sono stati cancellati e sono stato preso di mira nel Photovoltaikforum.com: ho postato sulle batterie necessarie per una transizione energetica funzionale. Pensavo che gli esperti avrebbero discusso, ma non è stato così: hanno interiorizzato la transizione energetica senza accumulo a tal punto da considerare ogni critica come un grave attacco alla loro personalità.

Lo stesso vale per molte altre discussioni. Molti opinionisti si sono resi colpevoli di perpetuare affermazioni del tutto prive di fondamento scientifico.

  Ottimismo in un momento di crisi


Quali prospettive future si possono indicare per i bambini di oggi? La maggior parte della società ha solo una visione estremamente negativa del futuro. Questo vale anche solo per l'alloggio, un bisogno centrale di ogni essere umano. La ricerca di "alloggi in Germania" porta a risultati disastrosi. I problemi non possono più essere superati con i metodi convenzionali. Sono necessari approcci completamente nuovi.

Se sosterrete questi modi di pensare completamente nuovi acquistando azioni, tra qualche anno non solo potrete dire "ho contribuito a questo", ma probabilmente potrete anche sperare in un aumento considerevole del valore di queste azioni.



  Diventa azionista di GEMINI next Generation AG


Un membro di un'associazione dona la sua quota di iscrizione all'associazione ed è felice se l'associazione ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa.

Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa.

In qualità di azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del contro movimento contro molti sviluppi negativi e contrari alla sopravvivenza nella nostra società.

Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 4.000 volte 1.000 € sono anche 4 milioni per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione mondiale.

Solo l'Assemblea generale può decidere in merito ai grandi aumenti di capitale, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Dall'ultima newsletter ci sono 5 nuovi azionisti e 15.800 euro in più nel conto vincolato per l'aumento di capitale. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.
          La scienza è stata minata: La critica alla biologia socialista di Lyssenko era possibile sotto Stalin? La critica alla transizione energetica senza stoccaggio è possibile tra i dogmatici verdi non istruiti? https://2023.pege.org/09-17/italian.htm