Decadenza culturale nella consulenza tecnica

Ho visitato una grande catena di elettronica, il nome è completamente irrilevante, perché non ci sarebbe alcuna differenza significativa per gli altri.






Dopo tutti gli argomenti sconvolgenti dell'ultima newsletter, un argomento molto personale sulle attrezzature tecniche.

Come fa un tecnico profano a procurarsi un'attrezzatura adeguata? Attraverso il venditore del negozio specializzato. Almeno così era una volta. Oggi non è più così, né per quanto riguarda le conoscenze del venditore né per quanto riguarda la gamma di prodotti.

  Nuovo notebook con USB-C PD


Dal 1992 fino a questo acquisto, ho comprato 20 notebook per me e la mia famiglia. Per tutti loro, avevo dispositivi aggiuntivi per farli funzionare anche in auto. Il che porta a un bel po' di alimentatori. Tutti, ovviamente, con spine uniche del produttore. Era un raggio di speranza che i due Acer del 2004 e i quattro del 2016 avessero la stessa spina. Gli ASUS del 2010 e del 2020 avevano spine diverse.

In breve, era un caos come prima della regolamentazione della spina USB per i telefoni cellulari. Ogni produttore aveva una spina diversa e molto speciale. All'epoca, solo 15 anni fa, avevo 3 diversi caricabatterie per cellulari in auto per rifornire tutta la famiglia.

Allora c'erano solo cavi diversi: micro USB, USB-C e il cavo per iPhone. Ora anche Apple è costretta a utilizzare l'USB-C per l'iPhone.

Sfortunatamente, tale disposizione di standardizzazione non esiste ancora per i notebook. Lo standard USB-C PD arriva fino a 240 watt, che è perfettamente adeguato per tutto.

  Consulenza e deserto di prodotto


Ho visitato una grande catena di elettronica, il nome è completamente irrilevante, perché non ci sarebbe alcuna differenza significativa per gli altri.
  • Non ci sono powerbank per i notebook, quindi la domanda "Come posso utilizzare il mio vecchio powerbank con un notebook USB-C PD" è già superflua.
  • Nessun cavo Volt. Un cavo Volt ha la comune spina da 5,5 mm su un lato e l'USB-C sull'altro. Un chip nel cavo indica all'alimentatore USB-C PD quanti volt deve fornire. Questi cavi sono disponibili a 9, 12, 15 e 20 volt. In questo modo è possibile far funzionare i vecchi dispositivi con un alimentatore USB-C PD.
  • Quando chiedo informazioni sugli adattatori di alimentazione USB-C PD, vengo mandato dal reparto computer al reparto cellulari.
Sono sicuro che qualche negozio di elettronica in Cina avrebbe brillato con una gamma completa e buoni consigli. Al contrario, un turista cinese sarebbe probabilmente scioccato dalla mancanza di scelta qui.

  Qui tutte le nuove pagine su questo






  Ottimismo in un momento di crisi


Quali prospettive future si possono indicare per i bambini di oggi? La maggior parte della società ha solo una visione estremamente negativa del futuro. Questo vale anche solo per l'alloggio, un bisogno centrale di ogni essere umano. La ricerca di "alloggi in Germania" porta a risultati disastrosi. I problemi non possono più essere superati con i metodi convenzionali. Sono necessari approcci completamente nuovi.

Se sosterrete questi modi di pensare completamente nuovi acquistando azioni, tra qualche anno non solo potrete dire "ho contribuito a questo", ma probabilmente potrete anche sperare in un aumento considerevole del valore di queste azioni.



  Diventa azionista di GEMINI next Generation AG


Un membro di un'associazione dona la sua quota di iscrizione all'associazione ed è felice se l'associazione ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa.

Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa.

In qualità di azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del contro movimento contro molti sviluppi negativi e contrari alla sopravvivenza nella nostra società.

Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 4.000 volte 1.000 € sono anche 4 milioni per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione mondiale.

Solo l'Assemblea generale può decidere in merito ai grandi aumenti di capitale, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Dall'ultima newsletter ci sono 5 nuovi azionisti e 15.800 euro in più nel conto vincolato per l'aumento di capitale. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.
          Decadenza culturale nella consulenza tecnica: Ho visitato una grande catena di elettronica, il nome è completamente irrilevante, perché non ci sarebbe alcuna differenza significativa per gli altri. https://2023.pege.org/10-01/italian.htm