Elon Musk: l'umanesimo contro gli sterminatori

Mentre i Paesi governati dagli umanisti sono più che in grado di risolvere i propri problemi, stiamo assistendo a un forte declino nelle regioni in cui quest'ultimo gruppo domina.






citazione di Elon Musk su Twitter:

The real fight is not between right and left,
but rather between humanists and extinctionists


Questo è come il mio "infinitismo contro limitismo". La mentalità limitista secondo cui "tutti i problemi possono essere risolti risparmiando, limitando e facendo a meno" paralizza la società e le impedisce di risolvere il problema del cambiamento climatico e l'obiettivo miliare del 100% di energia rinnovabile. Questo modo di pensare ha infestato la società in modo insopportabile.

Nel novembre 1993, un tale fanatico di "Save Restrict Renounce" aprì la tavola rotonda delle Giornate del Cinema Ambientale con "I pianeti sani non hanno persone". Pochi mesi dopo ha impedito che il progetto della "centrale solare abitabile GEMINI" venisse realizzato per la prima volta a Vienna.

  Distruzione dell'industria automobilistica


"Bicicletta e trasporto pubblico" è stato il grido di battaglia degli ambientalisti. E se avessero chiesto "auto elettriche caricate a energia solare"? Nel 1995, il Dr. Franz Winterberg presentò alle principali case automobilistiche tedesche delle batterie al litio appositamente sviluppate per le auto elettriche.

Forse pensavano che, che si tratti di motore a combustione interna o di trazione elettrica, gli ambientalisti ci odiano. Forse è questo il motivo per cui il dottor Winterberg è stato mandato via con le parole "Il petrolio è economico ed eterno, l'auto elettrica non arriverà mai".

Un punto di decisione se 40 anni dopo l'industria automobilistica tedesca sarà leader mondiale o se i produttori tedeschi applicheranno il loro marchio sulle auto elettriche prodotte in Cina.

  Distruzione dell'industria fotovoltaica


Fare lobbying significa esagerare, parlare bene, presentare tutto in una luce brillante. Nessuno si aspetta che un lobbista minimizzi, parli male, presenti tutto sotto una luce cupa. Ma è esattamente quello che ha fatto la lobby del solare con l'obiettivo di espansione di 70 GW di fotovoltaico in Germania. Perché tanto impegno per il 10% della fornitura di energia elettrica?

Se avete una lobby di questo tipo, non avete più bisogno di nemici: L'industria fotovoltaica tedesca è stata distrutta nel 2013.

  Nessun sviluppo dell'industria delle batterie


Solo un anno dopo la distruzione dell'industria fotovoltaica tedesca, il prossimo colpo contro un'industria il cui sviluppo sarebbe stato urgente: Agora Energiewende sotto Graichen diffonde l'assurdità che i sistemi di stoccaggio dell'elettricità non saranno necessari per la transizione energetica fino a 2 decenni.

  La lenta distruzione da parte dei misantropi


Dopo tutti questi rapporti sul disastro, ancora una volta la citazione di Elon Musk su Twitter:

The real fight is not between right and left,
but rather between humanists and extinctionists


A proposito di Elon Musk, la fabbrica Tesla di Brandeburgo è stata quasi impedita dalla scoperta di rare lucertole.

  Nuovo video di 2 minuti su GEMINI AG di nuova generazione


Ecco il nuovo video con tutte le informazioni per i nuovi acquirenti di azioni



  Ottimismo in un momento di crisi


Quali prospettive future si possono indicare per i bambini di oggi? La maggior parte della società ha solo una visione estremamente negativa del futuro. Questo vale anche solo per l'alloggio, un bisogno centrale di ogni essere umano. La ricerca di "alloggi in Germania" porta a risultati disastrosi. I problemi non possono più essere superati con i metodi convenzionali. Sono necessari approcci completamente nuovi.

Se sosterrete questi modi di pensare completamente nuovi acquistando azioni, tra qualche anno non solo potrete dire "ho contribuito a questo", ma probabilmente potrete anche sperare in un aumento considerevole del valore di queste azioni.



  Diventa azionista di GEMINI next Generation AG


Un membro di un'associazione dona la sua quota di iscrizione all'associazione ed è felice se l'associazione ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa.

Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa.

In qualità di azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del contro movimento contro molti sviluppi negativi e contrari alla sopravvivenza nella nostra società.

Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 4.000 volte 1.000 € sono anche 4 milioni per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione mondiale.

Solo l'Assemblea generale può decidere in merito ai grandi aumenti di capitale, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Dall'ultima newsletter ci sono 5 nuovi azionisti e 15.800 euro in più nel conto vincolato per l'aumento di capitale. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.
          Elon Musk: l'umanesimo contro gli sterminatori: Mentre i Paesi governati dagli umanisti sono più che in grado di risolvere i propri problemi, stiamo assistendo a un forte declino nelle regioni in cui quest'ultimo gruppo domina. https://2023.pege.org/10-08/italian.htm