Un futuro rubato, una società alla fine

Da quasi due decenni scrivo della Germania "Il Paese delle preoccupazioni pesanti". Il peso delle preoccupazioni è tale da farle quasi crollare.








  Scienza del comportamento


La prima volta che ho letto di grandi differenze tra due gruppi di popolazione è stato nel 1990. C'era un test della personalità. La valutazione del test chiedeva alcune caratteristiche: "È un tossicodipendente? Ha una grave malattia cronica?". Dopo che questo aveva suscitato molto stupore nell'area dell'ex DDR, venne fuori una terza causa per certe caratteristiche nel test: 40 anni di vita sotto un regime comunista.

Ora mi sono imbattuto in differenze drammatiche tra diversi gruppi di popolazione proprio su YouTube. In realtà, si trattava di un progetto per promuovere l'acquisto di azioni e non di un progetto di ricerca comportamentale. Ecco perché alcuni dettagli non sono stati colti con la stessa precisione con cui potrebbero essere colti.

  2 minuti Breve descrizione del progetto


Esiste una versione tedesca e una inglese di questo video.



Per la versione tedesca, sono state testate campagne separate per l'Austria, la Baviera e il resto della Germania, ciascuna per la lingua tedesca.

Il CPV (Click to View Rate) era molto diverso. Ciò significa che l'annuncio appare come un suggerimento video e che la percentuale di clic su di esso per guardare il video.
  • 3,37% per l'Austria
  • 2,26% per la Baviera
  • 1,61% per il resto della Germania senza Baviera
Questa è stata la prima grande sorpresa, una differenza così grande.



Ecco la ripartizione tra Germania e Austria secondo YouTube Analytics.



Ecco la ripartizione in Germania secondo YouTube Analytics.



Alla fine, solo l'8,1% degli spettatori aveva guardato il video.

Il CPV per la versione inglese è stato del 3,72%. Per USA, Canada, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Cina e Giappone, ciascuno per la lingua inglese.





Alla fine, il 29,8% degli spettatori aveva guardato il video. Si tratta di una differenza drammatica rispetto all'8,1% della versione tedesca. Avrei dovuto caricare il video tedesco più volte per cogliere nel dettaglio il comportamento di Austria, Baviera e del resto della Germania. Se si confronta la Germania senza la Baviera con alcuni Paesi di lingua inglese, si nota una differenza di un ordine di grandezza tra la frequenza con cui un messaggio deve essere mostrato fino a quando qualcuno guarda il video fino alla fine.

Il messaggio è di ottimismo, nuove tecnologie, nuove soluzioni ai problemi, un tenore di vita in crescita è possibile. Questo messaggio viene recepito un ordine di grandezza migliore in altri Paesi rispetto alla Germania.

Perché nel 1990 i cittadini della DDR mostravano nei test di personalità caratteristiche che in Occidente si riscontravano solo nei tossicodipendenti e nei malati cronici? Perché nella DDR le persone erano gravemente ostacolate nel loro libero sviluppo della personalità.

Perché i tedeschi rifiutano così tanto l'ottimismo, le nuove tecnologie e le nuove soluzioni ai problemi? Questi sarebbero ottimi argomenti di ricerca, ottimi argomenti per tesi di laurea, ma non vengono scritti per paura di distruggere la propria carriera. Posso solo fare delle ipotesi:

  Dubbi sui pesi massimi


Da quasi due decenni scrivo della Germania "Il Paese delle preoccupazioni pesanti". Il peso delle preoccupazioni è tale da farle quasi crollare. Per ogni soluzione, vengono inventati innumerevoli problemi. L'ho notato soprattutto durante i miei test sugli scooter elettrici dal 2006 al 2011. Più spesso sono stato attaccato nelle discussioni: "Non è possibile, è tutto inventato". Sì, c'erano i miei test reali e c'erano i problemi inventati da chi dubitava fortemente che i miei test reali non fossero semplicemente possibili.

  Risparmio costante Limitazione Rinuncia ai sermoni


Il problema vero è che dobbiamo passare alle energie rinnovabili. C'è una svolta energetica tedesca in cui gli idioti hanno dimenticato le batterie. L'unica "soluzione" che viene costantemente predicata è il risparmio, la limitazione, la rinuncia, e quando i predicatori vanno al potere, la fanno rispettare brutalmente.

Ci si illude addirittura che questo sia un grande articolo da esportazione, che il mondo debba essere guarito dalla natura tedesca.

  Sermoni sul senso di colpa perpetuo e sull'espiazione


Per la maggior parte di loro, è già stata coinvolta la generazione dei loro nonni. La maggior parte di coloro che vivono oggi non avevano diritto al voto nel 1933, quindi non potevano esercitare alcuna influenza. Ciononostante, il tema domina la politica tedesca come nessun altro.

Questo "dobbiamo accogliere i rifugiati, a qualunque costo". Ci sono studi su come stanno questi rifugiati? Sì, ci sono in singoli casi, da parte di psichiatri forensi che certificano l'infermità mentale.

  Il motivo dell'ottimismo come rimedio più importante


È molto importante invertire questo stato d'animo. La casa di nuova generazione GEMINI, il programma di 1 milione di ettari di terra per l'energia per la Germania saranno ottime soluzioni ai problemi, ma in questo momento sarebbero rimedi al grande pessimismo della società.

  Sondaggio d'opinione


Supponiamo che la spesa mensile per la casa, il riscaldamento, l'acqua calda, la ricarica dell'auto elettrica e la rata del mutuo per una casa sia di 900 € al mese. Poi c'è il finanziamento del terreno edificabile.

Vai al sondaggio d'opinione qui.

Vi prego di partecipare, questa iniziativa durerà ancora una settimana e nella prossima newsletter presenterò i risultati.

  Ottimismo in un momento di crisi


Quali prospettive future si possono indicare per i bambini di oggi? La maggior parte della società ha solo una visione estremamente negativa del futuro. Questo vale anche solo per l'alloggio, un bisogno centrale di ogni essere umano. La ricerca di "alloggi in Germania" porta a risultati disastrosi. I problemi non possono più essere superati con i metodi convenzionali. Sono necessari approcci completamente nuovi.

Se sosterrete questi modi di pensare completamente nuovi acquistando azioni, tra qualche anno non solo potrete dire "ho contribuito a questo", ma probabilmente potrete anche sperare in un aumento considerevole del valore di queste azioni.



  Diventa azionista di GEMINI next Generation AG


Un membro di un'associazione dona la sua quota di iscrizione all'associazione ed è felice se l'associazione ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa.

Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa.

In qualità di azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del contro movimento contro molti sviluppi negativi e contrari alla sopravvivenza nella nostra società.

Un nuovo azionista ha detto "Io con il mio modestissimo investimento", ma 4.000 volte 1.000 € sono anche 4 milioni per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione mondiale.

Solo l'Assemblea generale può decidere in merito ai grandi aumenti di capitale, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Dall'ultima newsletter ci sono 5 nuovi azionisti e 15.800 euro in più nel conto vincolato per l'aumento di capitale. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.
          Un futuro rubato, una società alla fine: Da quasi due decenni scrivo della Germania "Il Paese delle preoccupazioni pesanti". Il peso delle preoccupazioni è tale da farle quasi crollare. https://2023.pege.org/10-22/italian.htm