Ottimizzazione dei costi della transizione energeticaA fronte di una spesa generosamente calcolata di 200 miliardi di euro, pari a 20 euro per metro quadro di prato acquistato, lo Stato tedesco riceverebbe 600 TWh/a in affitto.
Il grido di battaglia degli attivisti per il clima è "Più soldi per la protezione del clima". In Germania è appena diventato "Più debito per la protezione del clima". I cosiddetti "attivisti del clima" cominciano a dubitare di tutti i partiti che sono a favore del freno al debito, cominciano a dubitare della democrazia. Ovunque sui social media si legge: "La protezione del clima è più importante del freno al debito". La presa del potere nel 1933 iniziò con la diffusione sistematica del dubbio che la democrazia non potesse risolvere i problemi della Germania. In altre parole, uno sviluppo estremamente pericoloso in cui una spaccatura sempre più profonda attraversa la società, proprio come il 1934 nella guerra civile austriaca.
Quanto costano 1.000 GW di fotovoltaico e 3.000 GWh di batterie? Siamo generosi: 200 miliardi di euro. Certo, anche se si calcola un prezzo di acquisto di 200 euro per kW di fotovoltaico e di 100 euro per kWh di batterie, si tratta di 500 miliardi di euro. Come si fa a cavarsela con 200 miliardi? Semplicemente, comprando 10.000 km² di prato per 200 miliardi di euro o affittando il prato per un prezzo simile.
Poi convertire questi 10.000 km² di pascoli in terreni edificabili, prezzo di affitto 60 kWh di elettricità per metro quadro immessi nella rete come richiesto. Lo standard di costruzione Climate Protection Superiority House si applica allo sviluppo Con una struttura insediativa ottimizzata, la resa sarebbe addirittura di 85 kWh per metro quadro. Lo sviluppo illustrato di seguito è composto da 12 case GEMINI next Generation Standard e 4 XL e mostra un ettaro di area di sviluppo ottimizzata. Le proporzioni di base sono 600 m² per le case standard e 700 m² per quelle XL. Qui a 600 m²:
Calcoliamo tutto questo per arrivare al prezzo al metro quadro. Per l'obiettivo di pagare l'affitto, di autoalimentarsi e anche di poter vendere un po' di elettricità, sono necessari 100 watt di fotovoltaico e 300 Wh di batterie per m². Se 1 kW di fotovoltaico costa 1.500 euro già installato oggi e 1 kWh di batteria costa 700 euro, l'attrezzatura per 1 m² di terreno costerebbe 360 euro. Se a questo si aggiunge una casa costosa, dove si inizia con una battaglia di materiali completamente dispensabili con il cemento fin dalle fondamenta, il programma "Land for Energy" non può funzionare perché sarebbe troppo costoso. Per la fattibilità è necessario un prodotto completamente ottimizzato dal punto di vista dei costi: la casa di nuova generazione GEMINI. Il costo del sistema energetico non dovrebbe superare i 72.000 euro per 600 m² di terreno. Ai prezzi stracciati di oggi, sarebbero 216.000 euro.
Quali prospettive per il futuro si possono dare ai bambini di oggi? La maggior parte della società parla solo di visioni estremamente negative del futuro. Anche quando si parla di alloggi, un'esigenza centrale per tutti. La ricerca di "alloggi in Germania" porta nei risultati solo notizie di disastri. I problemi non possono più essere risolti con metodi convenzionali. Sono necessari approcci completamente nuovi. Se sosterrete questo modo di pensare completamente nuovo acquistando azioni, tra qualche anno non solo potrete dire "ho contribuito a questo", ma potrete anche guardare al notevole aumento di valore di queste azioni.
Un socio del club dona la propria quota associativa al club ed è contento se il club ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa. Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa. Come azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del movimento di contrasto contro molti sviluppi negativi della nostra società che sono dannosi per la nostra sopravvivenza. Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale. Solo l'Assemblea generale annuale può deliberare aumenti di capitale importanti, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti. Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa. Ecco i dettagli. |