La COP 28 e ciò che serve

Falsi obiettivi come le emissioni nette zero portano a previsioni catastroficamente sbagliate e impediscono investimenti in nuove industrie vitali.








  Sostituire l'obiettivo delle emissioni nette a zero con 350 ppm di CO2.


Già nel 2021 ho portato a casa gli effetti devastanti dell'obiettivo di emissioni nette zero:



Le nuove previsioni di Bloomberg per il mercato fotovoltaico globale fino al 2030 dimostrano quanto sia devastante questo falso obiettivo. Secondo queste previsioni, il mercato globale passerà da 413 GW nel 2023 a 727 GW nel 2030, con una crescita assolutamente ridicola e inadeguata dell'8,4% all'anno.

Dal 2010, invece, la crescita è stata del 27,2% all'anno con 18 GW fino al 2023. Se questa crescita annuale del 27,2% dovesse continuare, la produzione annuale sarebbe già di 2.232 GW nel 2030.

La Cina ha sicuramente un'opinione completamente diversa al riguardo, ma nel resto del mondo gli investitori hanno paura della sovraccapacità. Un'assurdità assoluta, perché per sopravvivere sono necessari circa 10.000 GW di produzione annua.

  Diventare azionista invece che attivista, spiegato in 2:30


Chi ha reso possibile la rete elettrica, il telefono e la ferrovia? Sono stati gli azionisti; nel XIX secolo non c'erano attivisti. Chi ha promosso l'auto elettrica? Sono stati gli azionisti a investire in Tesla, BYD e altre nuove società di auto elettriche, non gli attivisti. Chi guiderà la protezione del clima? Ancora una volta, saranno gli azionisti che hanno investito in GEMINI next Generation AG, non certo gli attivisti che si attaccano alle armi o commettono danni dolosi alle proprietà.

Mentre gli azionisti guardano il prezzo delle azioni, i promotori delle campagne vanno a elemosinare il pagamento delle multe.



Iscrivetevi al nostro canale YouTube.

  Chi ha contatti con i giornalisti


In realtà, per oggi era prevista un'altra newsletter. Una che assomiglia esattamente al mio comunicato stampa sulla COP 28, ma ai giornalisti non piace quando il contenuto di un comunicato stampa è già stato pubblicato in anticipo.

Domanda urgente per tutti i lettori: Chi ha contatti utili con i giornalisti?

  Rendere possibile la "terra per l'energia


Calcoliamo tutto questo per arrivare al prezzo al metro quadro. Per l'obiettivo di pagare l'affitto, di autoalimentarsi e anche di poter vendere un po' di elettricità, sono necessari 100 watt di fotovoltaico e 300 Wh di batterie per m². Se 1 kW di fotovoltaico costa 1.500 euro già installato oggi e 1 kWh di batteria costa 700 euro, l'attrezzatura per 1 m² di terreno costerebbe 360 euro. Se a questo si aggiunge una casa costosa, dove si inizia con una battaglia di materiali completamente dispensabili con il cemento fin dalle fondamenta, il programma "Land for Energy" non può funzionare perché sarebbe troppo costoso.

Per la fattibilità è necessario un prodotto completamente ottimizzato dal punto di vista dei costi: la casa di nuova generazione GEMINI. Il costo del sistema energetico non dovrebbe superare i 72.000 euro per 600 m² di terreno. Ai prezzi stracciati di oggi, sarebbero 216.000 euro.

  Ottimismo in un momento di crisi


Quali prospettive per il futuro si possono dare ai bambini di oggi? La maggior parte della società parla solo di visioni estremamente negative del futuro. Anche quando si parla di alloggi, un'esigenza centrale per tutti. La ricerca di "alloggi in Germania" porta nei risultati solo notizie di disastri. I problemi non possono più essere risolti con metodi convenzionali. Sono necessari approcci completamente nuovi.

Se sosterrete questo modo di pensare completamente nuovo acquistando azioni, tra qualche anno non solo potrete dire "ho contribuito a questo", ma potrete anche guardare al notevole aumento di valore di queste azioni.



  Diventa azionista di GEMINI next Generation AG


Un socio del club dona la propria quota associativa al club ed è contento se il club ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa.

Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa.

Come azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del movimento di contrasto contro molti sviluppi negativi della nostra società che sono dannosi per la nostra sopravvivenza.

Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale.

Solo l'Assemblea generale annuale può decidere su aumenti di capitale importanti, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.
          La COP 28 e ciò che serve: Falsi obiettivi come le emissioni nette zero portano a previsioni catastroficamente sbagliate e impediscono investimenti in nuove industrie vitali. https://2023.pege.org/12-10/italian.htm