Alternativa al disastro della COP 28 - Visione per il mondo e la Germania

No, al primo sguardo a questo comunicato stampa, tutti i giornalisti dei 45 mass media in Austria e Germania hanno capito che non era in linea con la linea editoriale.






Non l'ho fatto la scorsa settimana perché si trattava di un invio a 45 mass media in Austria e Germania. Ho potuto parlare personalmente con i giornalisti di circa 10 di essi. Non una sola risposta. È il fragoroso grido di battaglia dei mass media: "Non vogliamo visioni positive del futuro, vogliamo il male".

  Per prendere in giro i lettori e gli spettatori


Si fa un gran parlare di televisori senza elettricità. Continuano a proporre sistemi di accumulo per gravità, dove il calcolo della massa e del dislivello per un chilowattora di accumulo è assurdo. Ogni assurdità viene ampiamente riportata.

Il minimo che si sarebbe potuto fare in questo caso sarebbe stato un richiamo per verificare la plausibilità di quanto detto in una conversazione. No, ogni giornalista ha capito subito che non era in linea con la linea del giornale.

  Ecco il mio comunicato stampa


Egregio signore o signora (ecco il discorso)

Stiamo sviluppando un prodotto dirompente per rendere tecnicamente, economicamente e socialmente fattibile il risanamento del pianeta fino a 350 ppm di CO2. Esempio Austria.

Oggi siamo ancora piccoli come Tesla nel 2003, ma nel 2043 vogliamo essere grandi come Tesla oggi.



Scarica il video: 1920x1080 155 MB   PDF zum Video

  La COP 28 di Dubai, nel 1992, è stata la prima conferenza sul clima a Rio.


Ma l'obiettivo di emissioni nette zero è sufficiente? Il rapporto IPCC cita una grande incertezza sullo scongelamento dei suoli del permafrost. Non è un comportamento rischioso come quello di andare oltre il limite a 1°? guidare lungo una strada di montagna bagnata dalla pioggia, partendo dal presupposto che non ci fosse ghiaccio nero da nessuna parte? Possiamo rischiare l'umanità ipotizzando emissioni nette zero? è un obiettivo sufficiente?

Dal 1991, il PEGE - Planetary Engineering Group Earth con questo argomento. Il progetto "Centrale solare abitabile GEMINI" è stato lanciato nel 1991. è stata l'attrazione principale della Fiera Provinciale dell'Energia della Stiria, tenutasi a Weiz nel 2001.

  No, l'obiettivo deve essere fissato molto più in alto


Ma come si fa a raggiungere un obiettivo ancora più alto? quando le emissioni nette zero sono già così difficili da raggiungere?

Per raggiungere questo obiettivo sufficiente, e le possibilità di realizzazione tecnica, economica e sociale per realizzare questo progetto, la start-up GEMINI next Generation AG è stata fondata in Austria nel novembre 2022.

Missione: ripulire il pianeta riportandolo a 350 ppm di CO2, contribuiamo casa per casa.

Per un clima stabile, si è parlato più volte di 350 ppm di CO2. Indipendentemente dal fatto che le scoperte scientifiche successive possano forse Corretto 320 ppm o 380 ppm, la CO2 deve essere attiva possono essere filtrati dall'atmosfera e riciclati con il sistema DAC (Direct Air Capture). Riciclare la CO2 significa scinderla in ossigeno e carbonio. Il costo è di circa 6 kWh di elettricità per ogni kg di CO2.

Un ppm di CO2 nell'atmosfera corrisponde a 7,82 miliardi di tonnellate. Ciò significa che per ridurre un ppm di CO2 sarebbero necessari circa 47.000 TWh di elettricità.

Consideriamo quindi il 100% di energia rinnovabile solo come Una pietra miliare sulla via del risanamento del pianeta.

  La nostra visione del mondo nel 2050


1⁄3 dell'umanità vive in aree di insediamento ottimizzate, 1 milione di km², 100.000 GW di fotovoltaico, almeno 300.000 GWh di batterie.

Le batterie al sodio e le batterie ferro-aria sono nuove tecnologie, che consentiranno la realizzazione tecnica ed economica. Poiché la maggior parte dell'umanità vive più vicina all'equatore che alla Germania, si può prevedere un rendimento annuo di 120.000 TWh. Questo dato è di per sé 4 volte più grande dell'odierna produzione globale di energia elettrica.

Prosperità globale grazie alle energie rinnovabili e la mobilità elettrica non è un lusso, ma una necessità assoluta, per creare le condizioni economiche.

  La nostra visione dell'Austria nel 2050


È stato attuato il programma "Terra per l'energia" di 100.000 ettari. Il governo ha convertito 100.000 milioni di ettari di pascoli in terreni ad alto costo. Aree acquistate o affittate.

A titolo di paragone, in Germania 2,6 milioni di ettari sono attualmente utilizzati per L'energia ricavata dalla biomassa, completamente inefficiente, viene sprecata.

Questo prato è stato convertito in terreno edificabile. Prezzo di locazione 60 kWh di elettricità all'anno e metro quadro immesso in rete secondo le necessità.

A fronte di un esborso inferiore ai 20 miliardi di euro, il governo ha Ciò significa un reddito da locazione di 60 TWh di elettricità all'anno.

I dibattiti politici sono incentrati sull'utilizzo di questi redditi da locazione. Vendere il più possibile a basso costo o elettricità più economica per l'industria e la gli impianti power-to-methane, che producono metano nel semestre estivo per la generazione di elettricità in inverno.

Un terzo della popolazione si è trasferito nelle aree "land for energy", A questo scopo sono stati ceduti vecchi alloggi che potevano essere ristrutturati solo con grandi spese.

Le aree "land for energy" generano 85 TWh, dopo che la locazione rimane elettricità sufficiente per il nostro approvvigionamento e anche per la nostra vendita di elettricità.

Questo è di per sé il 2⁄3 di una transizione energetica funzionante.

  Ottimizzazione dei costi per consentire


Calcoliamo tutto questo al prezzo del metro quadro. Per l'obiettivo di pagare l'affitto, di autoalimentarsi e anche di poter vendere un po' di elettricità, sono necessari 100 watt di fotovoltaico e batterie da 300 Wh per m² di terreno edificabile. Se 1 kW di fotovoltaico costa 1.500 euro già installato oggi e 1 kWh di batteria costa 700 euro, l'attrezzatura per 1 m² di terreno costerebbe 360 euro. Se a questo si aggiunge una casa costosa su fondamenta costose, l'impianto sarebbe inaccessibile per troppe persone.

Per la fattibilità è necessario un prodotto completamente ottimizzato dal punto di vista dei costi: la casa di nuova generazione GEMINI.

  Le prime case a Unken nel 2026


Prevediamo di produrre le prime case nel 2026 e di costruirle a Unken. Nei primi anni, renderemo possibile la costruzione di case a prezzi accessibili in aree con prezzi di proprietà bassi. Il sogno di una casa di proprietà è già possibile con un reddito familiare di 2.750 euro. Non bisogna confondersi: 2.750 euro di reddito familiare non sono la rata del mutuo, che può essere solo il 40% del reddito familiare.

  Contributo a un mondo migliore


Date il vostro contributo a una società che guarda al futuro con ottimismo, che si aspetta un tenore di vita più elevato e che è convinta che il problema del cambiamento climatico e altri gravi problemi possano essere risolti, diventando azionisti di GEMINI next Generation AG. Vogliamo diventare un'azione popolare, quindi possibile a partire da 200 euro.

Download PDF zum Video



Scarica il video: 3840x2160 487 MB   1280x720 83 MB   su YouTube.

  Indirizzi importanti


Spero di avervi ispirato con i nostri progetti e vi aspetto per un articolo,

  Versione per Austria e Germania


La versione tedesca prevede solo 1.000.000 ha invece di 100.000 ha e 600 TWh di elettricità invece di 60 TWh di elettricità in termini di resa annuale.

Qual è la situazione delle importazioni? Calcoliamo solo il prezzo di importazione, non il prezzo per il cliente finale. Questa volta per la Germania con i dati dello Studio 100% energia solare per la Germania. Il fotovoltaico e le batterie sono solo importati: 1.400 GW di fotovoltaico a 0,16 euro per watt equivalgono a 224 miliardi di euro ogni 30 anni o a 7,466 miliardi di euro all'anno. 4.000 GWh di batterie a 0,06 euro per Wh sono 240 miliardi di euro ogni 20 anni, ovvero 12 miliardi di euro all'anno.

Si tratta di un affare assoluto rispetto ai 131 miliardi di euro di importazioni energetiche della Germania nel 2022. Non si tratta quindi di capire da dove provengano tanti soldi per l'importazione di fotovoltaico e batterie, ma di una cifra di gran lunga inferiore alle importazioni di petrolio e gas naturale.

  Ottimismo in un momento di crisi


Quali prospettive per il futuro si possono dare ai bambini di oggi? La maggior parte della società parla solo di visioni estremamente negative del futuro. Anche quando si parla di alloggi, un'esigenza centrale per tutti. La ricerca di "alloggi in Germania" porta nei risultati solo notizie di disastri. I problemi non possono più essere risolti con metodi convenzionali. Sono necessari approcci completamente nuovi.

Se sosterrete questo modo di pensare completamente nuovo acquistando azioni, tra qualche anno non solo potrete dire "ho contribuito a questo", ma potrete anche guardare al notevole aumento di valore di queste azioni.



  Diventa azionista di GEMINI next Generation AG


Un socio del club dona la propria quota associativa al club ed è contento se il club ha successo. In caso contrario, ho sostenuto una buona causa.

Un azionista acquista azioni di una società per azioni. Se la AG ha successo, le sue azioni valgono molto di più. Nel caso di GEMINI next Generation AG, è la sua ricompensa per aver sostenuto una buona causa.

Come azionisti, dipendenti o acquirenti di case, diventate anche parte del movimento di contrasto contro molti sviluppi negativi della nostra società che sono dannosi per la nostra sopravvivenza.

Un nuovo azionista ha detto "sto facendo un investimento molto modesto", ma 4.000 euro per 1.000 euro sono anche 4 milioni di euro per tutti gli investimenti fino all'apertura dell'insediamento a Unken come punto di partenza per l'espansione globale.

Solo l'Assemblea generale annuale può decidere su aumenti di capitale importanti, ma ecco cosa possono decidere il Consiglio di amministrazione e il Consiglio di sorveglianza. Il nuovo capitale sociale serve a perfezionare i documenti per i più ampi aumenti di capitale previsti.

Esiste un programma di ricompensa per chi raccomanda l'azione ad altri. Due dei nuovi azionisti sono diventati azionisti grazie a questo programma di ricompensa.

Ecco i dettagli.
          Alternativa al disastro della COP 28 - Visione per il mondo e la Germania: No, al primo sguardo a questo comunicato stampa, tutti i giornalisti dei 45 mass media in Austria e Germania hanno capito che non era in linea con la linea editoriale. https://2023.pege.org/12-17/italian.htm